Artisti Rappresentati

Certi che l’ingegno umano non sia prerogativa solo dei cultori delle varie scienze, spazioALLarte decide di spalancare le porte alle nuove leve dell’arte contemporanea promuovendone la genialità.

Ci teniamo a specificare che gli artisti, di cui siamo fieri sostenitori, vengono scelti esclusivamente per il proprio talento, quello stesso talento che vorremmo sostenere fornendo tutti gli strumenti necessari affinchè chiunque possa goderne. Crediamo che l’arte, il suo linguaggio, e la sua  fruizione non siano univoche e che tutto debba necessariamente far parte di un sistema ampio e il più possibile variegato. È necessario quindi cominciare dagli artisti, dalle loro proprietà intellettuali, dalle loro capacità semiotiche e dalla propensione, talvolta inconscia, a divenire catalizzatori di un messaggio simbolico. Consideriamo ogni tecnica artistica ugualmente degna di nota e rispetto, così come ci ergiamo a sostegno di qualunque espressione l’ingegno umano scelga come mezzo per dar vita alla propria opera.

Gli artisti di spazioALLarte sono poliedrici, plasmano la materia servendosi di vari medium ma hanno in comune volontà, sapienza, maestria e soprattutto, un risultato eccellente.

- ArtificioLab

- Roberta Sanges

- Stefano Tedeschi

- Andrea Zauli