Imparare come liberarsi di quei chili in eccesso

Ogni persona ha le proprie idee e impressioni su ciò che dovrebbe essere un buon piano di perdita di peso. Si può finire così coinvolti nella marea di informazioni disponibili che non si può sapere da che parte andare. Qui di seguito troverete alcuni ragionevoli suggerimenti per dimagrire che possono essere d’aiuto.

Ho lavorato con un compagno sottile una volta che mi ha detto che ha mangiato solo due volte al giorno. Ha avuto una colazione enorme, un pranzo moderato e nessuna cena. Questo sembra impossibile da seguire per la maggior parte di noi, ma la logica è sana. Idealmente, per perdere peso, si dovrebbe mangiare una colazione enorme, un pranzo di medie dimensioni e una cena molto leggera. Questo perché prendere le calorie all’inizio della giornata ti dà più tempo per bruciarle. Invece, se iniziate a noshing dopo essere tornati a casa dal lavoro e continuate fino all’ora di andare a letto, il vostro corpo non avrà alcuna possibilità, durante le ore di sonno, di metabolizzare ciò che avete mangiato.

È più probabile che si riesca a perdere peso quando si capisce che cosa è meglio per il vostro corpo e per voi. Se sei una persona mattutina, imposta la sveglia prima e fai i tuoi allenamenti al mattino. Le persone che non sono persone del mattino dovrebbero allenarsi la sera. Questo vi aiuterà a mantenere la coerenza, perché se non vi piace la mattina presto, non vorrete allenarvi e fare esercizio fisico.

Se stai lottando per perdere peso o rimetterti in forma, prova a prendere le scale invece di usare l’ascensore. Questo può richiedere un po ‘più tempo, ma a sua volta si otterrà un allenamento migliore. Questo può aiutarvi ad ottenere l’esercizio di cui avete bisogno senza fare un lungo periodo di esercizio.

Avrete un tempo più facile perdere peso, rendendo l’esercizio fisico un buon tempo. La ricerca indica l’importanza dell’esercizio fisico in termini di perdita di peso, anche se molte persone trovano la motivazione ad essere un problema. Alcune cose da provare per rendere l’allenamento divertente sarebbe quello di giocare a un videogioco di fitness, fare un’escursione in famiglia, o giocare con i vostri bambini all’aperto.

Ottenere abbastanza riposo e relax è, sorprendentemente, molto utile quando si cerca di perdere peso. Una reazione comune tra le persone quando sono stressate è quella di mangiare o bere di più – può dare un senso di benessere o una “ricompensa” per l’esecuzione dei compiti. Ottenere abbastanza riposo e fare qualcosa di piacevole per rilassarsi può essere sostituito come ricompensa. E ‘più soddisfacente a lungo termine che mangiare qualcosa ed è senza grassi!

Quando si perde peso, cerca di trovare un compagno di perdita di peso. Questo può essere qualcuno che è già in forma e disposto ad aiutarvi con i vostri obiettivi o qualcuno che ha gli stessi obiettivi che si fa. Trovare un compagno di perdita di peso aiuterà durante i periodi di stress e possono anche aiutare a convincervi a fare scelte sane con il cibo. È possibile scambiare ricette e anche esercitare con questa persona. Avere qualcuno che capisce quello che si sta attraversando sarà molto utile per raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso.

Perdere peso può essere più divertente se lo si fa con un partner. Provi a riunirsi con un gruppo di amici e a diventare compagni di allenamento. Esercitarsi insieme e parlare degli ostacoli che si presentano. Lavorare con un partner per perdere peso può farvi sentire come se non foste soli, oltre a rendervi responsabili nei confronti di qualcun altro per il mantenimento del passo.

Fate piccole esplosioni di esercizio fisico durante la giornata come parte della vostra strategia di perdita di peso. La maggior parte delle persone non hanno tempo per passare un’ora in palestra. E ‘molto più facile fare una passeggiata a pranzo, parcheggiare lontano dalle porte del negozio o prendere le scale. Questi mini allenamenti contano tutti nel vostro obiettivo verso il fitness e vi aiutano a perdere i chili.

Un modo per controllare ciò che mangiate è prendere il controllo del vostro ambiente. Assicurarsi che ci sia un contatto minimo con il cibo a casa, al lavoro e in auto. Più si è intorno al cibo, più è probabile che si mangi qualcosa o forse più mangiare.

Quando segui tutti questi consigli, vedrai quanto può essere facile cambiare vita e diventare la macchina della salute magra che avresti dovuto essere! Continua a fare riferimento a queste semplici idee di perdita di peso che vanno avanti, e non c’è ragione per cui non si può raggiungere il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *